TITOLO
LE NOSTRE ISTITUZIONI

Gran Gabinetto di Corte
TITOLO
Il Gran Gabinetto di Corte composto da un triumvirato ha la responsabilità della vita pubblica della nazione. Ogni decisione deve passare da qui. tradizione vuole che la maggior parte delle volte si riunisce fuori dai confini nazionali, precisamente al filotto.
Presidente della Repubblica Democratica di Su Zaffaranu
 
 Carica: Presidente
Micio. Eletto da nessuno durante il viaggio verso il ferragosto nazionale. Si è autoproclamato rappresentante del valhalla sulla terra e quindi Doge di Su Zaffaranu, ma per una pura questione estetica e per non urtare gli animi più democratici del nuovo stato, secondo l'esempio cinese si attribuisce il titolo di Presidente
Ruud ovvero il Gran Duca della Repubblica.
braccio destro del Presidente e capitano del Popolo, ha il compito di mantenere il regime di skazzo dentro i confini nazionali. tra i suoi compiti principali ci sono: tenere aggiornato il medagliere olimpico, organizzare sortite al filotto per bere ichnusa, mantenere aperta la via della seta con la Cina, mettere a disposizione il suo balcone per l'Angelus domenicale.
Khelden. Gran Cecchino della Torre. Titolo nuovo e innovativo. Tra i suoi incarichi ci sono quello di appostarsi sugli edifici più alti per sparare a tradimento, salvare piloti caduti in territorio nemico e nel mentre conquistare la piazza rossa di Mosca, contrastare l'invasione sovietica, cambiare il formato dei fotocopiatori da A4 a A3, e occuparsi della riscoperta dei Miti del regno. Ha inoltre il comando operativo delle armate
lo Zio Cocco. oltre a essere lo Zio di tutti è il Ministro della Giustizia (in quanto è l'unico,si spera, ad aver letto il codice civile,il codice penala, il codice costituzionale, la brochure pubblicitaria Lidol) con delega inoltre alla Cultura allo Sport allo Spettacolo e alla tauromachia, usanza tipica della repubblica.
TITOLO
Inserire testo